sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Piogge e temperature in calo

Piogge e temperature in calo

In arrivo un'ondata di maltempo che, proveniente dal Nord Italia, dovrebbe interessare anche le regioni del Centro. Previste piogge fino a sabato e un generale calo delle temperature, dopo il clima estivo di questi giorni.

-

L’estate sembra cedere già il passo, almeno per qualche ora. Sul nord Italia e sul medio Tirreno sono infatti in arrivo forti temporali: lo annuncia il Dipartimento della Protezione civile.

A partire dalla serata di oggi sono previste, sulle regioni nord-occidentali, condizioni di instabilità, in progressiva estensione alle regioni nord-orientali, centrali e a parte di quelle meridionali fino a sabato ,quando arriverà anche una massa d’aria fresca.

Previsto, quindi, un generale calo delle temperature dopo la fase di clima quasi estivo di questi giorni. La vera estate, insomma, può ancora attendere.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto