sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPisa, otto nuovi voli. Biglietti...

Pisa, otto nuovi voli. Biglietti a 10 euro

Dal 1° luglio Air One inaugurerà nuovi voli da Pisa: dal ''Galileo Galilei'', la compagnia volerà verso otto destinazioni in Italia e all’estero. Biglietti a 10 euro per celebrare l’avvenimento.

-

- Pubblicità -

Otto nuovi voli, otto nuove destinazioni da Pisa.

DESTINAZIONI. Dal 1° luglio Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, avvierà i suoi collegamenti da Pisa, che diventa la seconda base di armamento della compagnia. Dal “Galileo Galilei” Air One volerà verso 8 destinazioni in Italia e all’estero. La compagnia opererà i collegamenti con Airbus A320 verso 3 destinazioni in Italia – Catania, Lamezia Terme e Olbia – e 5 all’estero – Atene, Tirana, Palma di Maiorca, Minorca e Praga.

- Pubblicità -

BIGLIETTI A 10 EURO. Per celebrare l’avvio dei nuovi voli da Pisa, Air One offre 5.000 biglietti a 10 euro (sola andata, tutto incluso). L’offerta è disponibile sino a domenica 3 luglio, per volare dal 1° luglio fino al 30 settembre. “Il modello Smart Carrier di Air One lanciato lo scorso anno a Malpensa oggi si sviluppa con l’apertura di una nuova base operativa – dice Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Revenue Management e Network Alitalia – la nuova offerta di Air One su Pisa è parte della strategia di Dual Brand che consente al Gruppo di presidiare tutti i segmenti di mercato; è inoltre parte del protocollo firmato lo scorso febbraio con la Regione Toscana, coerente con la rinnovata attenzione al territorio inaugurata con l’apertura dei collegamenti da Firenze con il brand Alitalia e il rafforzamento della cooperazione con Delta Air Lines su Pisa”.

LA SFIDA. Lorenzo Caporaletti, Responsabile di Air One, ha dichiarato: “La scelta di Pisa come seconda base in Italia per Air One rappresenta una sfida significativa: imporre il modello smart (tariffe competitive e meno compromessi per il cliente) su un territorio abituato da anni ad offerte basate sul prezzo. I primi riscontri delle prenotazioni estive sono positivi, oltre 40.000 clienti hanno già scelto di volare Air One da / per la Toscana e le nuove destinazioni internazionali come Atene e Palma di Maiorca sono tra le migliori.”

- Pubblicità -

SECONDA BASE. “Accanto al tradizionale collegamento operato da Alitalia tra l’aeroporto di Pisa e l’hub intercontinentale di Roma Fiumicino, che ha ormai raggiunto un fattore di carico del 78% – ha affermato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT – siamo lieti di ospitare la seconda base in Italia di Air One, lo “smart carrier” del Gruppo Alitalia, un vettore in grado di coniugare tra di loro tariffe a prezzi ragionevoli e livelli di servizio elevati. Questa importante operazione si fonda sulla nostra partnership con Alitalia, che, in ambito intercontinentale, è tesa a supportare l’attuale collegamento Pisa-New York grazie alla joint venture con Delta Air Lines e favorire le trattative in corso per l’apertura del volo diretto Pisa-Shangai sempre in logica Alleanza SkyTeam”.

INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.flyairone.com, presso il Call Center di Air One al numero 199.207080 e presso tutte le agenzie di viaggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -