domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ponte alla Vittoria e via...

Ponte alla Vittoria e via Romana, arriva il nuovo asfalto

Sabato 5 settembre sono in programma due interventi di risanamento della carreggiata in via Romana e Ponte alla Vittoria: previsti chiusure di alcuni tratti e restringimenti di carreggiata. Intanto, venerdì sera via Santa Marta riapre alla circolazione.

-

Nuovo asfalto in via Romana e Ponte alla Vittoria. Sabato 5 settembre sono in programma due interventi di risanamento della carreggiata rispettivamente in via Romana e Ponte alla Vittoria.

VIA ROMANA. Per quanto riguarda il primo lavoro, la strada sarà chiusa a tratti nella fascia oraria 6-17 per ripristino del manto stradale. Sono quindi previste deviazioni temporanee nei tratti di volta in volta interessati al provvedimento di chiusura.

PONTE ALLA VITTORIA. Sul Ponte alla Vittoria, l’intervento di asfaltatura comporterà, dalle 5 alle 12, l’istituzione di restringimenti di carreggiata in direzione uscita città.

VIA SANTA MARTA. Termineranno invece domani, venerdì 4 settembre, i lavori di riqualificazione in via Santa Marta. Dalle 19 la strada verrà riaperta alla circolazione.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito