mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Porta al Prato-Empoli in treno

Porta al Prato-Empoli in treno

Parte la nuova linea ferroviaria Firenze Porta al Prato-Empoli: sabato 31 gennaio è in programma il viaggio inaugurale della nuova linea, il servizio metropolitano per le realtà di Empoli, Montelupo, Lastra a Signa, San Donnino, Le Piagge.

-

Da Porta al Prato a Empoli (e ritorno) in treno. Si terrà la mattina di sabato 31 gennaio il viaggio inaugurale della nuova linea Firenze Porta al Prato- Empoli, il servizio metropolitano per le realtà di Empoli, Montelupo, Lastra a Signa, San Donnino, Le Piagge.

Il programma prevede l’inaugurazione del binario e la partenza dalla stazione di Empoli con un treno Minuetto alle 10.35, alla presenza delle rappresentanze istituzionali. Il treno effettuerà fermate nelle stazioni di Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa, una sosta di alcuni minuti a San Donnino, salita alle Piagge, per poi arrivare alla nuova stazione di Porta al Prato alle 11,18.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm