sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPrandelli a un passo dal...

Prandelli a un passo dal suo primo Mondiale: domani la sfida decisiva

Martedì sera la partita contro la Repubblica Ceca, che può garantire agli Azzurri la qualificazione mondiale a Brasile 2014. Per l'ex allenatore della Fiorentina si avvicina sempre più il pretigioso obiettivo.

-

Cesare Prandelli a un passo dal suo primo Mondiale da ct.

PRANDELLI. Dopo la finale raggiunta agli Europei del 2012, per il ct e i suoi si avvicina il prestigioso obiettivo della qualificazione al Mondiale brasiliano del 2014. Un traguardo importante per l’ex allenatore della Fiorentina, che può così raggiungere la competizione più affascinante a livello mondiale e aggiungere un “capitolo” al suo curriculum. Già domani sera l’Italia potrebbe strappare il pass per il Brasile, nella partita di qualificazione contro la Repubblica Ceca.

LA PARTITA. La gara è in programma alle 20,45: sarà la prima esibizione azzurra allo Juventus Stadium. I tifosi possono acquistare i biglietti on line sul sito www.figc.it, sul sito www.vivoazzurro.it, sul sito www.ticketone.it  e nei punti vendita Ticket One.

IL PROGRAMMA. In vista della gara, oggi sono in programma due allenamenti e la conferenza stampa del ct Prandelli. Domani sera, poi, sarà il campo a parlare, e a dire se l’Italia si qualificherà fin da ora per il Mondiale 2014.

Ultime notizie