venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pregiudicato scappa dall'ospedale. Senza scarpe...

Pregiudicato scappa dall’ospedale. Senza scarpe e con una zappa in pugno

Un pregiudicato di 47 anni, fermato dalla polizia e portato all'ospedale di Ponte a Niccheri, ha deciso di evadere, salire scalzo su un taxi e farsi portare al Circolo Le vie Nuove.

-

Evidentemente non ne poteva più di stare all’ospedale di Bagno a Ripoli, e per di più agli arresti domiciliari, dove era stato portato dalla polizia dopo l’arresto.

LA FUGA SENZA SCARPE. E’ forse per questo che un pregiudicato di 47 anni ha deciso di evadere dall’ospedale, salire scalzo su un taxi e farsi portare al Circolo Le vie Nuove, sul viale Giannotti, dove è sceso brandendo una zappa da agricoltore.

L’ARRESTO CON LA ZAPPA. L’uomo è stato fermato nuovamente dalla polizia e portato a Sollicciano dove dovrà rispondere al reato di evasione e possesso di mezzi atti a offendere.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm