martedì, 19 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Prof fuma spinello in classe

Prof fuma spinello in classe

-

“Credete che io non abbia mai visto uno spinello?” si sente il dire dal professore nel video messo on line lo scorso 8 marzo dai ragazzi dell‘Itt Marco Polo di Firenze.

Il professore accende la canna e dà un paio di boccate profonde. E’ questa la notizia uscita stamattina sul quotidiano Il Firenze, che racconta i particolari di quella che sembra una barzelletta lunga 54 secondi.

E invece è la triste realtà. Il video racconta chiaramente quanto accaduto in classe. Con tanto di commenti e battutine di sottofondo degli studenti intenti a registrare l’evento. La classe è divertita, filma il docente con aria incredula. Qualcuno ride, qualcun altro si avvicina per verificare che non sia uno scherzo. E il professore ghigna: “E’ una canna“. Non c’è più alcun dubbio.

Nessun dubbio nemmeno sul “successo” riscosso dal filmato, che nel giro di cinque giorni è stato visualizzato più di 200 volte.

 

 

 

Notizia precedenteIncendio in A1, tratto riaperto
Notizia successivaAntiquari alla Fortezza

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?