lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Prof fuma spinello in classe

Prof fuma spinello in classe

-

“Credete che io non abbia mai visto uno spinello?” si sente il dire dal professore nel video messo on line lo scorso 8 marzo dai ragazzi dell‘Itt Marco Polo di Firenze.

Il professore accende la canna e dà un paio di boccate profonde. E’ questa la notizia uscita stamattina sul quotidiano Il Firenze, che racconta i particolari di quella che sembra una barzelletta lunga 54 secondi.

E invece è la triste realtà. Il video racconta chiaramente quanto accaduto in classe. Con tanto di commenti e battutine di sottofondo degli studenti intenti a registrare l’evento. La classe è divertita, filma il docente con aria incredula. Qualcuno ride, qualcun altro si avvicina per verificare che non sia uno scherzo. E il professore ghigna: “E’ una canna“. Non c’è più alcun dubbio.

Nessun dubbio nemmeno sul “successo” riscosso dal filmato, che nel giro di cinque giorni è stato visualizzato più di 200 volte.

 

 

 

Notizia precedenteIncendio in A1, tratto riaperto
Notizia successivaAntiquari alla Fortezza

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana