sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Prorogata la spiaggia sull'Arno

Prorogata la spiaggia sull’Arno

proroga fino al 13 settembre dello spazio verde attrezzato sotto Piazza Poggi

-

L’apertura della spiaggia sull’Arno è stata prorogata di una settimana, fino al 13 settembre anzichè il 6 come era stato annunciato in precedenza. Fiorentini e turisti potranno così fruire ancora un pò degli oltre 10mila metri quadrati di verde attrezzato proprio lungo il fiume sotto Piazza Poggi.

Sarà possibile così continuare a  prendere il sole su sdraio e lettini, rinfrescarsi sotto le docce, giocare a calcetto o beach volley, partecipare alle iniziative di Piazzart, tutto gratuitamente.

La spiaggia è stata realizzata dall’assessorato all’ambiente del Comune di Firenze ed è gestita dalla Croce Rossa. E’ previsto anche un servizio di ristoro.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare