venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaProseguono i "Giovedì dell'impresa"

Proseguono i “Giovedì dell’impresa”

Proseguono con l'incontro di domani 5 marzo i "Giovedì dell'impresa", incontri settimanali organzzati dalla Provincia di Firenze e dedicati all'orientamento post-laurea.

-

Domani dalle 12 alle 13 laureati e laureandi dell’Università di Firenze sono invitati a Novolab, presso il Polo di Scienze Sociali di Novoli, per una presentazione dei servizi, delle proposte e delle opportunità e anche per raccogliere informazioni su come inserirsi nel miglior modo possibile nel mercato del lavoro.

L’incontro di domani rientra nel ricco calendario dei “Giovedì dell’impresa” che ogni settimana avvicinano gli studenti dell’Ateneo fiorentino al mondo del lavoro e dell’impresa in prospettiva locale, nazionale e internazionale. Durante il dibattito sarà presentato anche il progetto del video curriculum, nuova frontiera della gestione domanda – offerta di lavoro.

Questo il calendario dei prossimi incontri: 5 marzo, ore 12-13, “Novolab si presenta”; 12 marzo, ore 12-13, Gilbarco; 19 marzo, ore 12-13, EbTT Settore Alberghiero; 26 marzo, ore 12-13, Starhotels; 2 aprile, ore 12-13, Giunti Editore. 

 

Ultime notizie