venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Proseguono i "Giovedì dell'impresa"

Proseguono i “Giovedì dell’impresa”

Proseguono con l'incontro di domani 5 marzo i "Giovedì dell'impresa", incontri settimanali organzzati dalla Provincia di Firenze e dedicati all'orientamento post-laurea.

-

Domani dalle 12 alle 13 laureati e laureandi dell’Università di Firenze sono invitati a Novolab, presso il Polo di Scienze Sociali di Novoli, per una presentazione dei servizi, delle proposte e delle opportunità e anche per raccogliere informazioni su come inserirsi nel miglior modo possibile nel mercato del lavoro.

L’incontro di domani rientra nel ricco calendario dei “Giovedì dell’impresa” che ogni settimana avvicinano gli studenti dell’Ateneo fiorentino al mondo del lavoro e dell’impresa in prospettiva locale, nazionale e internazionale. Durante il dibattito sarà presentato anche il progetto del video curriculum, nuova frontiera della gestione domanda – offerta di lavoro.

Questo il calendario dei prossimi incontri: 5 marzo, ore 12-13, “Novolab si presenta”; 12 marzo, ore 12-13, Gilbarco; 19 marzo, ore 12-13, EbTT Settore Alberghiero; 26 marzo, ore 12-13, Starhotels; 2 aprile, ore 12-13, Giunti Editore. 

 

Ultime notizie

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi