Sabato 22 marzo 2008 saranno effettuati tutti i servizi: sarà regolarmente attivo, nella notte fra sabato 22 e domenica 23 marzo, il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno con divieto di sosta dalle ore 00.00 alle ore 06.00 nei settori interessati.

Domenica di Pasqua – 23 marzo 2008 – saranno effettuati servizi domenicali (lavaggio e spazzamento centro storico, vuotatura cestini e cestoni, raccolta organico prodotto dalle utenze di ristorazione del centro) nonché un servizio particolare di spazzamento e lavaggio lungo il percorso del “Brindellone”, prima e dopo lo scoppio del Carro. Non sarà effettuato, invece, il lavaggio e lo spazzamento diurno dei viali di circonvallazione (nei tratti interessati dal divieto di sosta ogni 4^ domenica del mese).

Lunedì dell’Angelo – 24 marzo 2008 – i servizi saranno erogati regolarmente come nei giorni feriali, sia per la raccolta dei rifiuti solidi urbani che per gli interventi di spazzamento delle strade (saranno escluse le zone con divieto di sosta diurno).Sarà regolarmente attivo, nella notte fra lunedì 24 e martedì 25 marzo, il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno con divieto di sosta dalle 0 alle 6 in tutti i settori interessati.

Sabato 22 marzo e lunedì 24 marzo 2008 sarà regolare il servizio di raccolta domiciliare della carta e del cartone nel Centro Storico (cadenza settimanale in concomitanza con lo spazzamento notturno, orario di esposizione serale ore 20.30).