sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Q2: continua "Playing in english"

Q2: continua “Playing in english”

Continuano gli appuntamenti con “Playing in english”, organizzati dal Quartiere 2 per i bambini che vogliono imparare un po' d'inglese giocando.Da domani, 23 giugno, al via l'orario estivo della biblioteca “Pieraccioni”.

-

Torna “Playng in english”, la serie di incontri per i bambini che vogliono divertirsi, imparando un po’ d’inglese. Il prossimo appuntamento è per domani, 23 giugno, alle 17.30, nell’area giochi dei giardini in via Pasquali, con un incontro riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni di età. Un’insegnante di madre lingua terrà una breve lezione, presenterà i giochi in inglese e stimolerà i bambini a parlare in inglese. La partecipazione è gratuita.

La biblioteca “Pieraccioni” (in via Nicolodi, 2), invece, modifica i suoi orari di apertura in occasione del periodo estivo. A partire da domani, 23 giugno, fino al 31 luglio, sarà aperta al pubblico soltanto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito