domenica, 3 Luglio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaQ4: Festa dello sport!

Q4: Festa dello sport!

Torna la festa dello sport del Quartiere 4, con due giorni ricchi di iniziative: prove sportive, esibizioni, mini-gare, animazione e giochi. Si terrà il 6 e il 7 giugno al Firenze, all’impianto “Bruno Betti” in via del Filerete.

-

Le due giornate dedicate allo sport sono stata presentate oggi, 4 giugno, in Palazzo Vecchio dall’assessore allo sport, dal presidente del Quartiere 4 e dal presidente della commissione sport del Quartiere 4. L’iniziativa è promossa dalla commissione sport4 del Quartiere 4 in collaborazione col G.S. Le Torri, podismo, C.D.M. Ponte a Greve, Ginnastica Iris, Itala Ciclismo 1907, Prosport Atletica leggera.

Un programma ricco e vario quello previsto per il 6 e il 7 giugno. Sono organizzati tornei di tennis, boxe, pallavolo, ma anche atletica leggera, ginnastica artistica, ginnastica per gli anziani, ciclismo,pallacanestro, golf…

A conclusione dei due giorni si terrà la premiazione di Milena Megli, pluricampionessa di marcia. Contemporaneamente alle gare e ai tornei, sarà inoltre allestita una mostra di opere dei pittori Umberto Bianchino e Nino Albegna, nel saloncino dell’impianto. Tutti i partecipanti riceveranno un gadget in ricordo della manifestazione e una merenda.

Ultime notizie