sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaQuattro dispersi in mare, due...

Quattro dispersi in mare, due a Piombino e due a Viareggio

Due distinte operazioni di soccorso in mare in Toscana, si stanno svolgendo in queste ore dalla Guardia Costiera. Secondo quanto appreso al largo di Piombino una piccola imbarcazione ha lanciato un Sos ieri sera. A Viareggio invece, alcuni turisti, hanno segnalato di aver visto due persone scomparire nell'acqua.

-

- Pubblicità -

Due distinte operazioni di soccorso in mare in Toscana, si stanno svolgendo in queste ore dalla Guardia Costiera.

PIOMBINO. Una piccola imbarcazione di quattro metri con due persone a bordo, ieri sera al largo di Piombino, nel golfo di Baratti, avrebbero lanciato un Sos perché stavano imbarcando acqua. Al momento sul posto, si sta pattugliando un’area che va dal canale di Piombino a San Vincenzo, sia con un elicottero della Marina militari che in mare, con due motovedette della Guardia costiera, una della polizia e una dei carabinieri.

- Pubblicità -

A VIAREGGIO. L’altro allarme è stato lanciato sempre ieri sera intorno alle 21.30, da un gruppo di studenti tedeschi in gita a Viareggio con i loro insegnanti. I testimoni avrebbero visto due ragazzi scomparire nell’acqua di fronte a piazza Mazzini. Le ricerche sono ripartite questa mattina intorno alle 7. La polizia ha setacciato anche gli alberghi del lungomare alla ricerca di eventuali clienti assenti nella nottata, ma senza alcun risultato. La speranza è che i due possano essere usciti dall’acqua senza essere visti e tornati a casa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -