sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapina con stupro: arrestati tre...

Rapina con stupro: arrestati tre albanesi

Prima la rapina ai danni di una coppia di fidanzatini, che si erano appartati nelle campagne dell'empolese, poi lo stupro. Tre albanesi sono stati fermati dai carabinieri, con l'accusa di essere gli autori dell'aggressione e della violenza.

-

- Pubblicità -

 

Prima la rapina ai danni di una coppia di fidanzatini, che si erano appartati nelle campagne dell’empolese, poi lo stupro. Tre albanesi sono stati fermati dai carabinieri, con l’accusa di essere gli autori dell’aggressione e della violenza.

- Pubblicità -

LO STUPRO. Il fatto risale alla notte tra il 24 e il 25 luglio. La coppia, lui 25, lei 32 anni, si era appartata in una strada isolata quando avvenne l’aggressione: i due fidanzati furono fatti scendere dalla loro auto e rapinati. Poi i malviventi rinchiusero il giovane nel bagagliaio e violentarono la fidanzata, prima di fuggire a bordo della vettura della coppia. I tre stranieri sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria, con l’accusa di sequestro di persona, rapina e violenza sessuale aggravata in concorso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -