domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rapinato e picchiato nella sua...

Rapinato e picchiato nella sua villa

Ancora una rapina in una villa: questa volta è successo a Putignano, nel Pisano. Un uomo di 67 anni è stato aggredito da quattro uomini armati e incappucciati che, dopo averlo pestato, si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte. Bottino del colpo 30mila euro.

-

Brutta avventura per un 67enne, picchiato e rapinato nella sua villa. L’episodio è avvenuto martedì sera a Putignano, un paese in provincia di Pisa. Questi i fatti: quattro uomini, incappucciati e armati di pistole e coltello, si sono introdotti nella sua villa e hanno rubato i gioielli.

Dopo aver pestato l’uomo, i banditi si sono fatti consegnare la chiave della cassaforte dove c’erano gioielli per un valore di circa 30mila euro. Per l’uomo una prognosi di 21 giorni.

 

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020, affluenza alta: alle ore 12 è del 14,67%

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 12 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana: aggiornamenti alle ore 19 e 23

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 12,25% alle ore 12

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid