mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRelax e pranzi in famiglia,...

Relax e pranzi in famiglia, i vip scelgono la Toscana

Natale con i tuoi e Pasqua anche. I vip di casa nostra (o “adottati” dall'Italia) per la pausa pasquale scelgono di restare in famiglia. E di venire in Toscana. Come il “nativo” Jovanotti e il romano Paolo Bonolis.

-

 

Natale con i tuoi e Pasqua anche. I vip di casa nostra (o “adottati” dall’Italia) per la pausa pasquale scelgono di restare in famiglia. E di venire in Toscana. Come il “nativo” Jovanotti e il romano Paolo Bonolis.

IN FAMIGLIA. Il presentatore de “Il senso della vita” per questo finesettimana smetterà di fare coppia con Luca Laurenti e si dedicherà alla famiglia. “Andremo tutti in Toscana – dichiara – del pranzo di Pasqua però non so niente, se ne occuperà la mia fantastica moglie”.

jovanotti2TRA UN CONCERTO E L’ALTRO. Festività tra gli affetti familiari anche per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che si riposerà nella natia Cortona. Jovanotti si prenderà solo una breve pausa dall’Ora Tour, pronto a volare in Sicilia già il 26 aprile, per il primo dei due concerti di Acireale.

ferzan-ozpetekAL LAVORO. In Toscana, ma per lavoro, il celebre regista Ferzan Ozpetek, a Firenze per la preparazione dell’Aida. “Sto preparando l’Aida e non posso muovermi da Firenze – dichiara il regista – ma raggiungerò un mio amico che è qui e insieme ad alcuni conoscenti pranzeremo nel pieno rispetto delle tradizioni culinarie italiane”.

Ultime notizie