giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Relax e pranzi in famiglia,...

Relax e pranzi in famiglia, i vip scelgono la Toscana

Natale con i tuoi e Pasqua anche. I vip di casa nostra (o “adottati” dall'Italia) per la pausa pasquale scelgono di restare in famiglia. E di venire in Toscana. Come il “nativo” Jovanotti e il romano Paolo Bonolis.

-

 

Natale con i tuoi e Pasqua anche. I vip di casa nostra (o “adottati” dall’Italia) per la pausa pasquale scelgono di restare in famiglia. E di venire in Toscana. Come il “nativo” Jovanotti e il romano Paolo Bonolis.

IN FAMIGLIA. Il presentatore de “Il senso della vita” per questo finesettimana smetterà di fare coppia con Luca Laurenti e si dedicherà alla famiglia. “Andremo tutti in Toscana – dichiara – del pranzo di Pasqua però non so niente, se ne occuperà la mia fantastica moglie”.

jovanotti2TRA UN CONCERTO E L’ALTRO. Festività tra gli affetti familiari anche per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che si riposerà nella natia Cortona. Jovanotti si prenderà solo una breve pausa dall’Ora Tour, pronto a volare in Sicilia già il 26 aprile, per il primo dei due concerti di Acireale.

ferzan-ozpetekAL LAVORO. In Toscana, ma per lavoro, il celebre regista Ferzan Ozpetek, a Firenze per la preparazione dell’Aida. “Sto preparando l’Aida e non posso muovermi da Firenze – dichiara il regista – ma raggiungerò un mio amico che è qui e insieme ad alcuni conoscenti pranzeremo nel pieno rispetto delle tradizioni culinarie italiane”.

Ultime notizie

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020