Stelle delle musica, politici, comici ed ex viola, tutti in campo per beneficenza. Si svolgerà giovedì prossimo (16 giugno) la partita tra la Nazionale Cantanti e la All stars Firenze, capitanata dal sindaco Matteo Renzi. La sfida è in programma dalle ore 20,00, allo stadio “Bruno Buozzi” in località Due Strade. A dare il calcio d’inizio una madrina d’eccezione e fiorentina doc: Irene Grandi.

I PROTAGONISTI. In campo, oltre al sindaco Renzi, Giovanni Galli, Alberto Di Chiara, Marco Nappi, Andrea Agresti, Daniele Adani e altri ancora. Dall’altra parte ci saranno invece Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Vallesi, Paolo Belli, Marco Masini, Povia, Matteo Becucci, Paolo Meneguzzi, Legrottaglie e Finaz della Bandabardò.

FINE BENEFICO. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Misericordia di Firenze e al Banco Alimentare e alla famiglia Biggeri per la mobilità di Luca, un quarantenne bloccato sulla sedia dalla sclerosi multipla.

INFO. Il costo dei biglietti è 15 euro per la tribuna centrale coperta, 10 euro per la tribuna centrale non coperta e la tribuna laterale. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Renault di Firenze, presso la sede  e i punti di Misericordia di Firenze e presso il Banco Alimentare di Calenzano. 
Per informazioni 055/3397209 o www.renaultfilialedifirenze.it e www.nazionalecantanti.it.