venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRitrovata l'auto della 36enne scomparsa...

Ritrovata l’auto della 36enne scomparsa da Fucecchio 6 giorni fa

Vanessa Rossi, 36 anni di Fucecchio, è scomparsa sei giorni fa. La sua auto è stata trovata nei pressi della stazione ferroviaria di Pescia, nel pistoiese. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella dell'allontanamento volontario.

-

 

Vanessa Rossi, 36 anni di Fucecchio, è scomparsa sei giorni fa. La sua auto è stata trovata nei pressi della stazione ferroviaria di Pescia, nel pistoiese.

LA SCOMPARSA. Vanessa Rossi, 36 anni, manca dalla sua abitazione di Fucecchio, in provincia di Firenze, dallo scorso 12 giugno. La ragazza sarebbe uscita di casa la mattina per raggiungere Lunata, una frazione di Capannori (Lucca) dove lavora in un’agenzia di viaggi di cui è socia. A dare l’allarme ai carabinieri, i familiari. Le ricerche sono state avviate e al momento l’ipotesi più accreditata è quella di allontanamento volontario, ma non è esclusa nessun’altra pista.

L’AUTO. La sua auto è stata trovata dal fidanzato parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria di Pescia. Il cellulare risulta invece spento e la donna non avrebbe finora utilizzato assegni o carte di credito.

Ultime notizie