venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, oltre ai boschi...

Roberta Ragusa, oltre ai boschi si cerca anche nei pozzi?

A inizio settimana le ricerche della donna scomparsa da più di sei mesi erano riprese nei boschi intorno a San Giuliano Terme. Ma non viene abbandonata nemmeno l'ipotesi dei pozzi.

-

- Pubblicità -

Nei boschi, ma non solo. Sono ripartite nei boschi intorno a San Giuliano Terme le ricerche di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua casa la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.

LE INDAGINI. Le indagini per capire cosa sia successo alla donna, di cui da più di sei mesi non si hanno più notizie, in realtà non si sarebbero mai interrotte. Sarebbero andate avanti, più o meno in silenzio, da quella notte di gennaio.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. Le nuove ricerche partite nei boschi all’inizio di questa settimana avevano riacceso le speranze di chi, senza sosta, sta cercando di capire che fine abbia fatto la donna. Le piste seguite dagli inquirenti sono sempre quelle di omicidio, suicidio e allontanamento volontario, con la prima che continua ad essere la più accreditata, dato anche il tempo trascorso dal momento della scomparsa della donna.

NEI BOSCHI. Alcuni dei luoghi su cui si è ricominciato a cercare erano infatti già stati ispezionati dai carabinieri del nucleo investigativo, e questo aveva portato qualcuno a pensare che le nuove ricerche partissero da nuovi e più precisi sviluppi nelle indagini. Così, resta forte l’attesa per sapere se queste nuove ricerche abbiano portato ai risultati sperati.

- Pubblicità -

NEI POZZI? Intanto, però, non sarebbe stata abbandonata dagli inquirenti nemmeno la pista dei pozzi. Se Roberta Ragusa fosse stata uccisa potrebbe infatti essere stata gettata proprio in un pozzo della zona. Insomma, le indagini vanno avanti. Con addosso gli occhi e la speranza delle migliaia di persone che – dai social network ma non solo – continuano a implorare che sul caso venga fatta luce il prima possibile.

Le ricerche: La verità è vicina? E intanto esplode la rabbiaSi riaccende la speranzaAl setaccio i boschi del pisano per cercare la donna scomparsa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -