venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, resta la pista...

Roberta Ragusa, resta la pista del diario

Ancora silenzio sul caso della donna scomparsa. Tra le ultime piste c'è quella del suo diario segreto, che non si riesce a trovare: potrebbe contenere la chiave per risolbvere il giallo. Intanto il web continua a mobilitarsi.

-

Restano aggrappate a quel diario le speranze di far luce sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da casa ormai da mesi.

IL DIARIO. Un diario segreto come quelli che molte persone tengono, un diario in cui si annota di tutto: appuntamenti, riflessioni, pensieri. Un diario che, a detta di alcune amiche della donna scomparsa, anche Roberta Ragusa avrebbe avuto, perché secondo chi la conosceva bene lei era una donna che si annotava tutto.

LA PISTA. Ma ora questo diario non si trova. Ed è proprio questa una delle ultime piste seguite, quella della ricerca del diario. Che, se venisse trovato, potrebbe aiutare a far luce su un caso in cui, sempre più, di luci sembrano essercene davvero poche.

LE INDAGINI. Dalle indagini, infatti, sembra non emergere nulla di nuovo, nulla che possa indirizzare il caso verso la sua soluzione, qualunque essa sia. Anche se le amiche della donna sperano sempre in un colpo di scena, in una novità che possa riaccendere il caso e la speranza di sapere che fine abbia fatto la loro Roberta.

SUL WEB. E’ per questo che, sul web, si continuano a rinnovare gli appelli per cercare la donna, per continuare le indagini, per non darsi per vinti. Rabbia, dolore, voglia di andare fino in fondo: questi i sentimenti espressi sul web, e in particolar modo sui social network, da parte delle amiche e degli amici della donna. Perché la paura più grande, da un po’ di tempo a questa parte, è sempre la stessa. Che sul caso cali il silenzio, che non se ne parli più, che la verità non venga mai a galla. E’ per questo che il web continua a farsi sentire, a chiedere aiuto, ad alzare la voce. E’ per questo che sul web si continua a chiedere di trovare quel diario, cui ora molte speranze sono aggrappate.

Il caso. Il mistero continua. Tra sensitivi e la ricerca del diario Roberta Ragusa, si cerca nel lago di Massaciuccoli?

Ultime notizie