venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, un anno e...

Roberta Ragusa, un anno e mezzo di misteri

E' ormai passato un anno e mezzo dal momento della scomparsa della donna, avvenuta tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Sono in pieno svolgimento indagini e ricerche da parte degli inquirenti, e una svolta sulla vicenda è sempre più attesa.

-

- Pubblicità -

Un anno e mezzo.

UN ANNO E MEZZO. Tanto è passato dal momento della scomparsa di Roberta Ragusa, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012. Sono diciotto, dunque, i mesi trascorsi da quella data, dal momento in cui Roberta Ragusa sembra come sparita nel nulla.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. Tante le ricerche della donna effettuate fino a questo momento, che finora però non hanno portato al suo ritrovamento o alla scoperta della verità, a capire cosa sia successo quella notte d’inverno.

LE INDAGINI. Ricerche e indagini, in questo momento, sono in pieno svolgimento, con gli inquirenti al lavoro per cercare di dare un’accelerata alla soluzione della vicenda.

- Pubblicità -

L’ATTESA. E una svolta, sulla vicenda, è sempre più attesa. In tantissimi continuano a chiedere che sul caso venga fatta piena luce, in tantissimi continuano a chiedere di non fermare indagini e ricerche finché non sarà scoperta la verità.

SU INTERNET. Così, anche un anno e mezzo dopo, continuano a essere attivissimi i gruppi che dal gennaio del 2012 sono nati su Facebook nel nome di Roberta Ragusa. Gruppi il cui obiettivo è sempre lo stesso: continuare a tenere alta l’attenzione sulla vicenda perché sia più facile arrivare alla verità. Una verità ancora, e sempre più, attesa. Diciotto mesi dopo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -