mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, venerdì saranno sei...

Roberta Ragusa, venerdì saranno sei mesi dalla sua scomparsa

Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio quando la 44enne scompariva nel nulla: da allora della donna non si hanno più notizie. Lo scorso 13 giugno, in occasione dei cinque mesi della scomparsa, a Gello era stata organizzata una manifestazione. Sarà replicata?

-

- Pubblicità -

Quasi sei mesi. Venerdì notte, ovvero la notte tra il 13 e il 14 luglio, saranno sei mesi che di Roberta Ragusa non si sa più nulla.

LA SCOMPARSA. Era infatti la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi quando Roberta Ragusa sparì nel nulla. Da allora nessuna notizia, nessuna certezza, soltanto la disperazione e la speranza di chi le vuole bene di poterla un giorno riabbracciare, o almeno di conoscere la verità. Una verità che sembra ancora lontana.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. Dopo la scomparsa della donna erano partite le indagini. Controlli, perquisizioni e ricerche per dare subito una risposta al caso. Risposta che oggi, quasi sei mesi dopo, ancora non è arrivata. Tornando a quella notte di metà gennaio, il marito si sarebbe accorto soltanto all’alba dell’assenza della moglie, e avrebbe dato l’allarme. Questo quanto aveva raccontato.

PISTE E IPOTESI. Da quel momento le ipotesi sulla fine che possa aver fatto Roberta non sono mancate, tra presunti avvistamenti e momenti in cui pareva che una pista da seguire fosse stata trovata. Ora, invece, tutto tace.

- Pubblicità -

LA MANIFESTAZIONE PER I CINQUE MESI. Lo scorso 13 giugno, in occasione dei cinque mesi dalla scomparsa della donna, a Gello era stata organizzata una manifestazione per tenere alta l’attenzione sulla vicenda. Un corteo per il paese, per fare in modo che il silenzio non calasse su quello diventato nel tempo un vero mistero. E’ passato quasi un mese, ma il mistero resta. 

VERSO IL 13 LUGLIO. E ora? A meno di clamorose novità, venerdì Gello vivrà, suo malgrado, il sesto mese dalla scomparsa di Roberta Ragusa. E in attesa di capire se per l’occasione verrà nuovamente organizzato qualcosa, e che cosa, il web continua a farsi sentire, soprattutto attraverso i social network: il popolo di internet vuole sapere che fine abbia fatto Roberta.

- Pubblicità -

Leggi anche: Roberta Ragusa, ”cosa c’è dietro il silenzio degli inquirenti?”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -