venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, verso nuove ricerche

Roberta Ragusa, verso nuove ricerche

Sabato scorso la fiaccolata a un anno dalla sua scomparsa: nei prossimi giorni dovrebbero invece riprendere le ricerche della donna. In molti, ora, attendono una svolta sulla vicenda.

-

- Pubblicità -

Dovrebbero scattare presto le nuove ricerche di Roberta Ragusa.

LA FIACCOLATA. Soltanto meno di una settimana fa, sabato scorso, a Gello si era tenuta una fiaccolata per ricordare la donna a un anno dalla sua scomparsa. Una manifestazione con tanto di striscioni e cartelli per ridabire che coloro che stanno cercando Roberta non si arrenderanno finché al caso non sarà messa una volta per tutte la parola fine. Finché, insomma, non si capirà cosa sia veramente successo alla donna la notte in cui è sparita, nel gennaio di un anno fa.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. E ora, dopo la nuova mobilitazione della gente, starebbero per scattare le nuove ricerche. Nei mesi scorsi erano state diverse le battute organizzate nella zona alla ricerca della donna, tutte però concluse senza la svolta decisiva. Adesso si dovrebbe tornare sul posto a cercare, e così si riaccende la speranza di coloro che da ormai un anno aspettano di capire cosa sia successo a Roberta Ragusa.

LE INDAGINI. Perché – è la convinzione di molti – il ritrovamento del corpo della donna diventerebbe un passo decisivo nelle indagini, verso quella verità attesa ormai da oltre un anno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -