domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ruba 10 mila euro in...

Ruba 10 mila euro in gioielli. Armato di un cacciavite

E' riuscito a entrare nel prestigioso hotel 'Palazzo' di Livorno e, minacciando il portiere con un cacciavite, si è portato via gioielli per un valore di 10 mila euro.

-

 

E’ riuscito a entrare in un noto albergo di Livorno e, minacciando il portiere con un cacciavite, si è portato via gioielli per un valore di 10 mila euro.

IL FURTO. E’ accaduto stanotte intorno alle 2,00 all’hotel “Palazzo”, di fronte alla terrazza Mascagni. Il malvivente ha scavalcato il muro di recinzione, è passato da una porta sul retro ed è riuscito a raggiungere la hall. Qui, coperto di passamontagna, ha immobilizzato il portiere minacciandolo con un cacciavite. Ha mandato in frantumi una vetrinetta in cui erano esposti dei gioielli, ha preso tutto ed è fuggito.

LE INDAGINI. In queste ore i carabinieri stanno avviando le indagini sulla base del racconto dell’unico testimone. Stando al portiere, il rapinatore avrebbe anche avuto un accento campano.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano