lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ruba per scommessa, nei guai...

Ruba per scommessa, nei guai un 13enne

Ha tentato di portar via un lettore mp3 da un grande magazzino, ma è stato pizzicato dagli addetti alla sicurezza.

-

Ha tentato di portar via un lettore mp3 da un grande magazzino, ma è stato pizzicato dagli addetti alla sicurezza. Il tutto per una scommessa fatta con gli amici.

IL TENTATO FURTO. E’ successo ieri mattina all’interno del centro commerciale di Ponte a Greve, al confine con Scandicci. Un tredicenne di origine napoletana ha forzato la vetrina di un espositore di “Mediaworld”, sottraendo un lettore mp3 per un valore di un centinaio di euro.

UNA BRAVATA. Il ragazzino non aveva però fatto i conti con l’allarme acustico: è stato sorpreso dal personale del negozio che ha avvertito il 113. All’arrivo degli agenti, il tredicenne ha confessato di aver fatto la bravata solo per una semplice scommessa con gli amici, che lo aspettavano nei pressi del centro commerciale. Il minore, non imputabile per la sua giovane età, è stato riaffidato ai genitori.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 45,89% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza alle urne di domenica 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana. Oggi seconda giornata di voto

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 39,38% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 23 di domenica 20 settembre ha votato il 39,38%