giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRubano in un negozio, per...

Rubano in un negozio, per fuggire spintonano la commessa: contusa

E' successo in via degli Orti Oricellari: la commessa, spinta in terra, ha riportato contusioni giudicate guaribili in quindici giorni. Due donne sono state arrestate per tentata rapina impropria in concorso.

-

- Pubblicità -

La commessa di un negozio è rimasta ferita dopo essere stata spinta in terra dopo un tentato furto.

LA FUGA. Intorno alle 11.30 di ieri un equipaggio della Squadra Volante ha tratto in arresto per tentata rapina impropria in concorso due cittadine romene di 23 e 31 anni, entrate poco prima in un negozio di via degli Orti Oricellari. Le due, dopo essere state viste dal titolare nascondere all’interno delle proprie borse alcuni prodotti, sono state avvicinate da quest’ultimo e invitate a restituire la merce. A questo punto le due, nel tentativo di fuggire, hanno reagito spintonando l’uomo e una commessa, caduta in terra insieme a un espositore di merci.

- Pubblicità -

LA MERCE. Le romene, arrivate in prossimità dell’uscita, si sono però imbattute in una seconda commessa che, dopo averle bloccate, le ha trattenute insieme al proprietario del negozio fino all’arrivo degli agenti, a cui le straniere hanno inizialmente opposto resistenza nell’intento di scappare. Riportata la calma le due, la più giovane delle quali con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio, hanno consegnato ai poliziotti uno zaino e una borsa contenenti 10 pacchi di dentifricio, 10 deodoranti e altri prodotti simili per un valore complessivo pari a 26 euro. La merce trafugata è stata restituita, mentre quella contenuta nell’espositore caduto, per un valore di circa 133 euro, è risultata irrimediabilmente danneggiata.

CONTUSIONI. La commessa spinta in terra ha riportato lievi contusioni giudicate guaribili in 15 giorni, mentre il titolare e l’altra commessa hanno rifiutato le cure mediche.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -