domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Salvini a Firenze per sostenere...

Salvini a Firenze per sostenere Bocci. Domenica sarà al Galluzzo

Il vicepremier torna in città per sostenere il candidato sindaco del centrodestra. Come ad aprile, comizio in periferia: il 5 maggio alle 10 sarà al Galluzzo

-

Il vicepremier Matteo Salvini domenica prossima sarà a Firenze, al Galluzzo, tappa di un appuntamento elettorale per sostenere Ubaldo Bocci, candidato sindaco del centrodestra. L’incontro è in programma alle ore 10 in piazza Don Pietro Puliti.

Elezioni Firenze, il 5 maggio torna Salvini

Il comizio di Salvini arriva a poco più di un mese dalla sua prima visita in città a sostegno di Bocci e altri candidati del centrodestra nei capoluoghi toscani. Anche questa volta Salvini ha scelto di parlare in una periferia di Firenze. Il 1° aprile fu all’Isolotto, il 5 maggio Salvini sarà al Galluzzo.

Ad annunciare l’arrivo del vicepremier è stato lo stesso Ubaldo Bocci con un post su Facebook: “Incontriamoci per parlare di Firenze, per parlare di noi, con Matteo Salvini”, ha scritto.

Salvini a Firenze per sostenere Bocci

La sede scelta per il comizio è nell’estrema periferia fiorentina, lontana dalle piazze simbolo. Piazza Don Pietro Puliti, al confine sud del territorio comunale di Firenze, proprio di fronte al Centro sportivo Galluzzo.

All’incontro del 1° aprile in piazza dei Tigli all’Isolotto parteciparono circa 500 persone. In quell’occasione alcuni residenti esposero su balconi e terrazze striscioni critici verso le politiche della Lega.

 

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge