E' una storia che sembra non avere fine, e sta prendendo sempre più i tratti del grottesco. I fan l'hanno aspettata a Firenze per l'anteprima del suo primo film hard, poi l'hanno attesa a Brescia ma in entrambi i locali la starlette non si è fatta viva. Ha poi fatto capolino in un video amatoriale mentre faceva finta di spazzare in un locale di Riccione e l'hanno paparazzata mentre prendeva il sole in tacchi a spillo a Fregene, con l'ex fidanzato.
DA FACEBOOK A CLAUDIA KOLL. Dalla sua pagina Facebook ne ha dette di tutti i colori, tanto da scatenare la perplessità di molti. Da chi ha consigliata di farla ricoverare in una clinica per curare le tossicodipendenze – sospettando che la Tommasi faccia uso e abuso di droghe – a chi invece spera in un avvicinamento alla religione, come già successo in passato a Claudia Koll. L'ultima apparizione della signorina Tommasi risale a pochi giorni fa, e su Youtube circola un video amatoriale (facilmente rintracciabile) che conta già decine di migliaia di clic.
IL VIDEO. Nel video si vede chiaramente la Tommasi, intervenuta al 23esimo compleanno del club Par Hasard di Abano Terme, salire sul palcoscenico barcollante insieme al deejay e rimanere impassibile alla serie interminabile di insulti che arrivano dal pubblico, che le indirizza cori a dir poco imbarazzanti. La ragazza senza dire nient'altro se non qualche parola strascicata, rimane impassibile, poi si alza il vestito e mostra un seno al pubblico che comincia a gridare all'impazzata.
I precedenti: Dal set del film hard fino a Fregene (con l'ex fidanzato) – Sara Tommasi tra pulizie, preghiere e l'annuncio di un nuovo film hard