giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sarà un weekend di pioggia

Sarà un weekend di pioggia

Allerta meteo per piogge anche molto abbondanti - e perfino a carattere di rovescio - su tutto il territorio provinciale, dalla mezzanotte di venerdì 6 alla stessa ora di domanica 8 febbraio. E' l'avviso emesso dalla Regione Toscana.

-

Sarà dunque un weekend all’insegna della pioggia quello che sta arrivando. La Regione Toscana, infatti, ha emesso un avviso di allerta meteo, valido dalla mezzanotte di venerdì 6 alla stessa ora di domenica 8 febbraio.

Un avviso di allerta per piogge anche molto abbondanti, e anche a carattere di rovescio, su tutto il territorio della provincia di Firenze, quello emesso dalla Regione Toscana.

La Sala Operativa Provinciale di Protezione Civile, informa una nota, monitora comunque costantemente la situazione.

Ultime notizie

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana

Museo della lingua italiana a Firenze: vicina la partenza dei lavori

Nascerà nel complesso di Santa Maria Novella. Firmato l'accordo tra il Comune di Firenze e il Ministero dei Beni e le attività culturali per il primo Museo della lingua italiana

Dove vedere Fiorentina Parma in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina incontra il Parma nel prossimo incontro di campionato, domenica 7 marzo alle ore 15.00: ma dove vederla, su Sky o Dazn?