giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSassi contro i pullman bianconeri

Sassi contro i pullman bianconeri

Partita difficile quella tra Fiorentina e Juventus, dal punto di vista dell'ordine pubblico. Una sfida molto sentita in città, che ha riservato anche qualche episodio poco sportivo.

-

- Pubblicità -

Partita difficile quella tra Fiorentina e Juventus, dal punto di vista dell’ordine pubblico. Una sfida molto sentita in città, che ha riservato anche qualche episodio poco sportivo.

SASSAIOLA. Un gruppo di supporter viola ha lanciato sassi contro due pullman che trasportavano tifosi bianconeri e diretti a Torino, al termine del match. E’ successo nella zona del Saschall. Gli ultrà della Juventus hanno fatto fermare i due mezzi e sono scesi in strada. Per evitare che i due gruppi entrassero in contatto, sono intervenuti gli agenti che stavano scortando il convoglio. 110 persone sono stati identificati dalla polizia.

- Pubblicità -

DUE DASPO. Intanto quattro tifosi – tre della Fiorentina e uno della Juventus – sono stati denunciati per i disordini dentro e fuori lo stadio. Pre tre di loro è stato messo un daspo: per cinque anni non potranno entrare negli stadi.

 

- Pubblicità -

per due tifosi, uno della Fiorentina, l’altro della Juventus, è scattato il divieto di ingresso allo stadio. Sono accusati di aver aggredito, in due diversi episodi, alcuni steward all’interno dello stadio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -