sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sassi contro i pullman bianconeri

Sassi contro i pullman bianconeri

Partita difficile quella tra Fiorentina e Juventus, dal punto di vista dell'ordine pubblico. Una sfida molto sentita in città, che ha riservato anche qualche episodio poco sportivo.

-

Partita difficile quella tra Fiorentina e Juventus, dal punto di vista dell’ordine pubblico. Una sfida molto sentita in città, che ha riservato anche qualche episodio poco sportivo.

SASSAIOLA. Un gruppo di supporter viola ha lanciato sassi contro due pullman che trasportavano tifosi bianconeri e diretti a Torino, al termine del match. E’ successo nella zona del Saschall. Gli ultrà della Juventus hanno fatto fermare i due mezzi e sono scesi in strada. Per evitare che i due gruppi entrassero in contatto, sono intervenuti gli agenti che stavano scortando il convoglio. 110 persone sono stati identificati dalla polizia.

DUE DASPO. Intanto quattro tifosi – tre della Fiorentina e uno della Juventus – sono stati denunciati per i disordini dentro e fuori lo stadio. Pre tre di loro è stato messo un daspo: per cinque anni non potranno entrare negli stadi.

 

per due tifosi, uno della Fiorentina, l’altro della Juventus, è scattato il divieto di ingresso allo stadio. Sono accusati di aver aggredito, in due diversi episodi, alcuni steward all’interno dello stadio.

Ultime notizie

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive