- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSciopero, venerdì bus e tram...

Sciopero, venerdì bus e tram a rischio in città

Possibili disagi a Firenze per lo sciopero generale, nel giorno di Fiorentina-Juventus. Ecco gli orari a rischio

-

- Pubblicità -

Bus e tram a rischio in città, nel giorno di Fiorentina-Juventus. Venerdì 5 dicembre possibili disagi per chi viaggia in autobus, per lo sciopero aziendale di 24 ore indetto dalla Rsu di Ataf e per lo sciopero generale di 8 ore del trasporto indetto dalle Confederazioni Nazionali delle Segreterie di FILT-CGIL, UIL-TRASPORTI e UGL-TRASPORTI.

gli orari a rischio

Questi gli orari dello sciopero per quanto riguarda Ataf: inizio servizio-6 (adesione di RSU ATAF), 9:15-11:45 (adesione di RSU ATAF – saranno effettuate le corse con partenza ai capolinea fino alle 8:59) e 15.15-fine servizio (adesione di RSU ATAF, fascia in coincidenza della quale – per l’esattezza dalle 15.15 alle 23.15 – è inglobato lo sciopero FILT-CGIL, UIL-TRASPORTI e UGL-TRASPORTI). Saranno effettuate le corse con partenza ai capolinea fino alle 14:59.

- Pubblicità -

tram

Per quanto invece riguarda la tramvia, in occasione dello sciopero generale di venerdì 5 dicembre, il servizio – viene spiegato – sarà garantito dalle 5 alle 9:30 e dalle 17 a mezzanotte e mezzo. Nelle altre fasce orarie si potrebbero dunque verificare disagi per i viaggiatori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -