sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sciopero, venerdì bus e tram...

Sciopero, venerdì bus e tram a rischio in città

Possibili disagi a Firenze per lo sciopero generale, nel giorno di Fiorentina-Juventus. Ecco gli orari a rischio

-

Bus e tram a rischio in città, nel giorno di Fiorentina-Juventus. Venerdì 5 dicembre possibili disagi per chi viaggia in autobus, per lo sciopero aziendale di 24 ore indetto dalla Rsu di Ataf e per lo sciopero generale di 8 ore del trasporto indetto dalle Confederazioni Nazionali delle Segreterie di FILT-CGIL, UIL-TRASPORTI e UGL-TRASPORTI.

gli orari a rischio

Questi gli orari dello sciopero per quanto riguarda Ataf: inizio servizio-6 (adesione di RSU ATAF), 9:15-11:45 (adesione di RSU ATAF – saranno effettuate le corse con partenza ai capolinea fino alle 8:59) e 15.15-fine servizio (adesione di RSU ATAF, fascia in coincidenza della quale – per l’esattezza dalle 15.15 alle 23.15 – è inglobato lo sciopero FILT-CGIL, UIL-TRASPORTI e UGL-TRASPORTI). Saranno effettuate le corse con partenza ai capolinea fino alle 14:59.

tram

Per quanto invece riguarda la tramvia, in occasione dello sciopero generale di venerdì 5 dicembre, il servizio – viene spiegato – sarà garantito dalle 5 alle 9:30 e dalle 17 a mezzanotte e mezzo. Nelle altre fasce orarie si potrebbero dunque verificare disagi per i viaggiatori.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020