giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScippa anziana in bicicletta e...

Scippa anziana in bicicletta e la fa cadere, arrestato

L'uomo, di nazionalità serba, ha strappato la borsa dal cestino della bici della donna che è caduta a terra riportando qualche escoriazione. Riconosciuto dallo scooter con cui ha compiuto la rapina da un poliziotto fuori servizio.

-

- Pubblicità -

Scippa un’anziana ciclista, e strappandole la borsa dal cestino della bici, la fa cadere a terra.

IL FATTO. E’ finito in manette l’autore della rapina avvenuta nei giorni scorsi in via Brozzi a Firenze. L’uomo, un serbo classe ’89, è stato riconosciuto da un poliziotto fuori servizio a causa dello scooter con cui ha compiuto lo scippo, ed è stato arrestato.

- Pubblicità -

LA RAPINA. Alcuni giorni fa la rapina, avvenuta in via Brozzi, nell’area a nord della città. Un’anziana di 83 anni era a bordo della sua bicicletta quando è stata avvicinata da due uomini in sella a uno uno scooter. I due le hanno strappato la borsa appoggiata sul cestino anteriore, facendola cadere a terra. La donna, che nell’impatto ha riportato alcune lievi escoriazioni, insieme ad alcuni passanti ha subito allertato le forze dell’ordine, fornendo una dettagliata descrizione dei due uomini e del mezzo su cui si trovavano.

IL RICONOSCIMENTO. Una descrizione così precisa da essere determinante per il riconoscimento dei malviventi. Lo scooter, con a bordo uno dei rapinatori, è stato individuato ieri mattina in via Sardegna da un agente fuori servizio. Pochi minuti ed è stato verificato che il mezzo risultava rubato. 

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Sono così intervenuti gli uomini della volante, che dopo un breve iseguimento hanno arrestato lo scippatore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -