lunedì, 5 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Scippatori arrestati dopo inseguimento

Scippatori arrestati dopo inseguimento

A bordo di una moto, avevano rubato la borsa a una donna, ma accorti che in quel momento stava passando una pattuglia dei carabinieri che ha visto lo scippo. Due malviventi sono così stati arrestati a Prato. Dopo aver ripreso la sua borsa, la donna (di origini orientali) è sparita senza fare denuncia.

-

Uno scippo organizzato (e finito) male. Due scippatori – un italiano di 47 anni e un marocchino di 34 – sono stati arrestati dai carabinieri a Prato dopo un inseguimento.

I due uomini, a bordo di una moto, avevano scippato la borsa a una donna, di origini orientali. Quando hanno rubato la borsa alla donna non si sono però accorti che in quel momento stava passando una pattuglia dei carabinieri, che ha assistito allo scippo.

E’ nato così l’ineguimento che si è cpncluso con l’arresto dei due scippatori. La donna scippata, invece, ha ripreso la sua borsa ed è sparita senza fare denuncia.

Ultime notizie

Plácido Domingo torna sul palcoscenico del Maggio Musicale Fiorentino: va in scena Nabucco

Applausi per il Nabucco di Giuseppe Verdi andato in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze: la recensione

Coronavirus, seconda ondata: le “istruzioni per l’uso” dell’epidemiologo

Intervista all’epidemiologo Paolo Bonanni sulla nuova stagione del Covid: “In Italia siamo stati bravi, ma non è affatto finita. Dipende tutto da noi”

Carrozza 10: a Bagno a Ripoli il vagone di un treno diventa teatro

Taglio del nastro per la carrozza ferroviaria trasformata in spazio multifunzionale dedicato all'arte e alla cultura

Immuni: in quanti hanno scaricato l’app? Utenti oltre i 6,5 milioni

Quanti sono gli utenti che hanno scaricato l'app Immuni? Numero dei download in crescita, superata quota 6,5 milioni