venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scomparsa turista inglese. Svanita nel...

Scomparsa turista inglese. Svanita nel nulla in piazza Santa Croce

Sono quattro giorno che Diane Howell, turista inglese di 48 anni non si trova più. L'ultima volta è stata avvistata in piazza Santa Croce, è lì che si trovava insieme agli altri componenti del gruppo e si è allontanata per poi svanire nel nulla.

-

E’ scomparsa all’improvviso. Era insieme al gruppo con il quale stava visitando il centro di Firenze quando si è allontanata e se ne sono perse le tracce.

SCOMPARSA NEL NULLA. Sono quattro giorno che Diane Howell, turista inglese di 48 anni non si trova più. L’ultima volta è stata avvistata in piazza Santa Croce, è lì che si trovava insieme agli altri componenti del gruppo e si è allontanata per poi svanire nel nulla.

UN MALORE? L’allarme non è stato dato immediatamente perché in un altro paio di occasioni la donna si era allontanata da sola per poi riaggregarsi alla comitiva dopo qualche ora. Questa volta sono già passati quattro giorni e la tensione per la sua scomparsa sta salendo anche perché la donna necessita di medicinali salva-vita che solitamente porta sempre con sè,  e molti dei suoi compagni di viaggio temono che abbia avuto un malore. Neanche all’hotel dove il gruppo alloggia, a Montecatini, la donna ha mai fatto rientro nè sono arrivate chiamate o segnalazioni.

LA DESCRIZIONE. Questa la descrizione della donna diffusa dal carabinieri: è alta circa 1,60 centimetri, magra, capelli lunghi lisci e scuri, occhi marroni, carnagione olivastra. Un segno di ricoscimento che potrebbe aiutare qualcuno a identificarla sono i suoi due tatuaggi: un tribale sulla spalla sinistra e un altro non identificato sul polso sinistro. Ha anche una protesi celeste ad una gamba. Quando e’ scomparsa aveva un cappello di paglia bianco e beige, una canotta marrone a fiori e una borsa scura di stoffa.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Multa Covid: come fare ricorso (ma si rischia il raddoppio della sanzione)

Fare ricorso al Prefetto non sempre conviene, anche quando viene notificata una multa per non aver rispettato le regole anti-Covid del Dpcm

Fiorentina, contro il Crotone è un’altra sfida salvezza

I viola provano a ripartire dopo la brutta sconfitta a Napoli. Preso l’attaccante Kokorin: le probabili formazioni di Fiorentina - Crotone

Covid 22 gennaio, Toscana: i dati di oggi, nuovi contagi sotto quota 500

Scendono leggermente i contagi e il tasso di positività: i dati del bollettino della Regione sul Covid in Toscana, aggiornati a oggi, 22 gennaio. Segno meno per i ricoverati. 16 i morti