venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scontro moto contro camion, muore...

Scontro moto contro camion, muore un giovane centauro

L'incidente avvenuto stamani nella zona industriale di Follonica. Per il ragazzo alla guida dello scooter non c'è stato niente da fare.

-

Ancora sangue sulle strade della Toscana. L’ultima vittima, un giovane centauro di Follonica, che stamani, intorno alle otto, si è scontrato con un autocarro. Inutili i tentativi dei sanitari di salvarlo.

L’IMPATTO. Ancora da accertare le cause dell’incidente. La dinamica sarà ricostruita dalle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto.

LA VITTIMA. La vittima, Michele Saputo, imprenditore di soli 31 anni, era a bordo del suo scooter, quando per cause ancora da individuare, è andato a sbattere contro un camion.

INUTILI I SOCCORSI. Quando i sanitari del 118 sono accorsi  sul luogo dell’incidente, avvenuto nella zona industriale di Follonica, per lui non c’era più niente da fare. Sul posto, è atterrato anche l’elisoccorso Pegaso.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana