- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScooter a fuoco in centro

Scooter a fuoco in centro

Un motorino è stato avvolto dalle fiamme ieri sera in via Palazzuolo. Il mezzo è andato a fuoco proprio sotto alcune case, producendo un'alta colonna di fiamme e fumo. Spavento per gli abitanti della zona. Qualche residente, inizialmente, ha cercato di domare le fiamme, ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

-

- Pubblicità -

L’episodio è avvenuto intorno alle 22 di ieri, in via Palazzuolo, a poca distanza dalla stazione di Santa Maria Novella, in un tratto piuttosto stretto della strada su cui si affacciano le finestre di molte abitazioni. Lo scooter ha cominciato a prendere fuoco, forse per una fuoriuscita di benzina, in mezzo alla strada.

Inizialmente alcuni abitanti hanno provato, con secchi d’acqua, a spegnere il principio d’incendio che stava interessando lo scooter, ma ben presto le fiamme, complice la benzina, hanno assunto proporzioni rilevanti, rendendo inutile e pericoloso l’intervento dei cittadini.

- Pubblicità -

Il mezzo ha così iniziato ad ardere, tra scoppi e alte lingue di fuoco, in mezzo alla strada, tra la preoccupazione e lo spavento degli abitanti delle case vicine. Tante le telefonate ai vigili del fuoco, che dopo alcuni minuti sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -