domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Scooter a fuoco in centro

Scooter a fuoco in centro

Un motorino è stato avvolto dalle fiamme ieri sera in via Palazzuolo. Il mezzo è andato a fuoco proprio sotto alcune case, producendo un'alta colonna di fiamme e fumo. Spavento per gli abitanti della zona. Qualche residente, inizialmente, ha cercato di domare le fiamme, ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

-

L’episodio è avvenuto intorno alle 22 di ieri, in via Palazzuolo, a poca distanza dalla stazione di Santa Maria Novella, in un tratto piuttosto stretto della strada su cui si affacciano le finestre di molte abitazioni. Lo scooter ha cominciato a prendere fuoco, forse per una fuoriuscita di benzina, in mezzo alla strada.

Inizialmente alcuni abitanti hanno provato, con secchi d’acqua, a spegnere il principio d’incendio che stava interessando lo scooter, ma ben presto le fiamme, complice la benzina, hanno assunto proporzioni rilevanti, rendendo inutile e pericoloso l’intervento dei cittadini.

Il mezzo ha così iniziato ad ardere, tra scoppi e alte lingue di fuoco, in mezzo alla strada, tra la preoccupazione e lo spavento degli abitanti delle case vicine. Tante le telefonate ai vigili del fuoco, che dopo alcuni minuti sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio.

Notizia precedentePiazza Firenze? E’ a Fès
Notizia successivaVince 120mila euro al Lotto

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%