giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScossa di terremoto sull'Appennino, avvertita...

Scossa di terremoto sull’Appennino, avvertita anche a Firenze

E' stata avvertita anche in Toscana la scossa di terremoto registrata questa notte con epicentro nel Montefeltro e di magnitudo 3.3.

-

- Pubblicità -

 

E’ stata avvertita anche in Toscana la scossa di terremoto registrata questa notte con epicentro nel Montefeltro e di magnitudo 3.3.

- Pubblicità -

FIRENZE E MUGELLO. In particolare l’evento sismico, è stato percepito dalla popolazione a Firenze e nel Mugello, dove sono state numerose le chiamate ai vigili del fuoco. La scossa si è verificata, secondo quanto fa sapere l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, poco dopo la mezzanotte, alle ore 00,03. Al momento no risultano danni a persone o cose.

SCIAME SISMICO. La scossa di terremoto ha provocato un po’ di panico sull’Appennino romagnolo. A Bagno di Romagna molti residenti e villeggianti sono scesi in strada, anche in pigiama e vestaglia. L’evento è seguito a uno sciame di piccoli movimenti avvenuti a partire dalle 17 e fino alle 22.15 nella stessa zona appenninica poco distante dal confine con la Toscana, nei pressi de i comuni di Galeata, Santa Sofia e Verghereto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -