venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSei un'attrice? Allora fatti l'app...

Sei un’attrice? Allora fatti l’app sull’iPhone

Ecco la nuova moda del momento, avere un'app personalizzata da mettere a disposizione di tutti quelli che possiedono un iPhone. Curriculum, foto e video tutto in un'applicazione scaricabile da internet.L'idea arriva da Firenze.

-

- Pubblicità -

Ecco la nuova moda del momento, avere un’app personalizzata da mettere a disposizione di tutti quelli che possiedono un iPhone. Curriculum, foto e video tutto in un’applicazione scaricabile da internet. Un modo per farsi pubblicità e far crescere la propria fama.

IL CASO FIORENTINO. Non a caso l’idea di sbarcare sul celebre telefono è venuta a un’attrice. Barbara Enrichi (foto), tavarnellina di nascita e famosa per la sua partecipazione a film come “Il Ciclone” e “Amici miei – Come tutto ebbe inizio”, è una delle prime attrici italiane ad avere la sua personale applicazione, scaricabile gratuitamente sull’App Store digitando il suo nome.

- Pubblicità -

Barbara_EnrichiLA FAMA PASSA DALL’IPHONE. L’App, disponibile sia in italiano che in inglese e realizzata da una web agency di Poggibonsi, permette di consultare la biografia e il curriculum dell’attrice, vedere le foto ritratto, quelle di scena e gli scatti del suo ultimo film “Amici Miei…come tutto ebbe inizio”. E ancora lo showreel, un cortometraggio, la presentazione del suo libro “In fondo alla passione”, oltre ai contatti.  C’è anche una novità: la funzione “scuotimento”, che riproduce su qualsiasi dispositivo dotato di accelerometro alcune battute tratte dai film di cui Barbara Enrichi è protagonista, grazie a una semplice mossa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -