mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Settantenne contromano in Fi-Pi-Li provoca...

Settantenne contromano in Fi-Pi-Li provoca incidente con due feriti

Momenti di panico per due giovani che si sono visti l'auto di fronte sono andati a tamponare un mezzo pesante pur di evitarla, rimanendo feriti nello scontro.

-

E’ entrato sulla Fi-Pi-Li contromano ed ha percorso un dscreto tratto di superstrada nel senso opposto prima di provocare un incidente.

L’INCIDENTE. E’ successo sul tratto di superstrada tra Empoli Est e Montelupo: ieri sera intorno alle 23, chi viaggiava nella giusta direzione si è trovato un settentenne a bordo di una Panda che procedeva spedito sulla corsia di sorpasso. Momenti di panico per due giovani che si sono visti l’auto di fronte sono andati a tamponare un mezzo pesante pur di evitarla, rimanendo feriti nello scontro.

L’ERRORE. Non è ancora ben chiaro se l’uomo abbia preso la rampa sbagliata o abbia fatto inversione in superstrada. La Firenze-Pisa-Livorno è rimasta chiusa per circa un’ora a seguito dell’incidente.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici