giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSfonda il cancello e picchia...

Sfonda il cancello e picchia i parenti: “parlavano male alle mie spalle”

il trentenne si sarebbe introdotto nella casa della coppia sfondando il cancello e il portone della villetta non prima di aver preso a calci l'automobile dei due.

-

- Pubblicità -

E’ arrivato in casa nella notte e ha malmenato una coppia di coniugi di Massa, la sorella della sua fidanzata e suo marito.

 

- Pubblicità -

IL FURIA CONTRO LA COPPIA. La loro colpa? Secondo l’uomo, un pregiudicato di Pietrasanta, i due avrebbero parlato male di lui in famiglia. E’ per questo che il trentenne si sarebbe introdotto nella casa della coppia sfondando il cancello e il portone della villetta non prima di aver preso a calci l’automobile dei due. Una volta entrato in casa si è catapultato verso l’uomo e lo ha aggredito con calci e pugni dopodichè si è seduto sul divano e ha aspettato l’arrivo dei carabinieri, avvisati dalla donna.

L’ARRIVO DEI CARABINIERI. All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo è apparso tranquillo. “Avevano parlato male di me con familiari e conoscenti – avrebbe spiegato – e per questo sono venuto a risolvere la cosa, come fanno gli uomini veri”. I carabinieri lo hanno portato via e denunciato per minacce, lesioni, violazione di domicilio e omessa custodia di armi. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -