venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi "bucano" di fronte a...

Si “bucano” di fronte a Ponte Vecchio a due passi da passanti e turisti

E' successo tutto su una delle pigne del ponte, a due passi dal via vai dei turisti e della gente che lavora tra via Tornabuoni e via Maggio. Due giovani hanno scelto per drogarsi il punto panoramico e centralissimo.

-

- Pubblicità -

Alle tre del pomeriggio, col sole cocente e sotto gli occhi increduli dei turisti.

IL BUCO CON VISTA. Ieri pomeriggio due giovani sono stati sorpresi a “bucarsi” su una delle pigne del Ponte Santa Trinita, dalla parte che guarda il Ponte Vecchio. A scoprirli una giornalista del Corriere Fiorentino che oggi pubblica in esclusiva la notizia sul sito del quotidiano. I due senza curarsi del luogo, nè tantomeno della gente che circolava pochi metri più in alto di loro, tirano fuori siringa, laccio emostatico e “dose”, e si bucano a vicenda, scambiandosi poi delle effusioni.

- Pubblicità -

IL PEDINAMENTO. I due, con precedenti penali, sono stati sorpresi dai vigili, sono stati pedinati per tutto il centro storico e, dopo aver rubato una birra in un bar, sono stati fermati, identificati e denunciati dagli agenti per aver gettato in Arno oggetti pericolosi ovvero la siringa che avevano appena utilizzato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -