giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi butta in Arno completamente...

Si butta in Arno completamente nuda, in pieno centro

L'incredibile episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica: protagonista una donna di origine rumena. Il tuffo proibito da Ponte Santa Trinita.

-

- Pubblicità -

 

Fuoriprogramma decisamente insolito per i tanti turisti che, ogni giorno, affollano ponte Santa Trinita per scattare foto al vicino Ponte Vecchio.

- Pubblicità -

IL TUFFO. Tutto è andato in scena domenica pomeriggio, poco dopo le 17, quando una donna è salita sulla spalletta del ponte, si è spogliata e, dopo essere rimasta completamente nuda, si è tuffata in Arno, tra lo stupore generale.

IL PRIMO TENTATIVO. Una volta in acqua, la donna è stata soccorsa e portata in salvo. Una volta diventata tranquilla la situazione, la donna è stata individuata in una 49enne di origine romena, ma residente a Firenze. Secondo quanto emerso, la donna aveva tentato il suo show già nella mattinata di domenica, ma era stata vista dai vigili urbani e fermata in tempo. Portata in ospedale per alcuni controlli, era poi stata dimessa.

- Pubblicità -

BUONA LA SECONDA. E, una volta fuori dall’ospedale, non ha perso tempo. E’ tornata sul ponte Santa Trinita e, incurante dei tanti turisti che a quell’ora lo affollavano, si è spogliata e tuffata, portanto questa volta a termine la sua “missione”. Secondo quanto emerso, alla base del gesto ci sarebbero motivi personali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -