venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi butta in Arno completamente...

Si butta in Arno completamente nuda, in pieno centro

L'incredibile episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica: protagonista una donna di origine rumena. Il tuffo proibito da Ponte Santa Trinita.

-

 

Fuoriprogramma decisamente insolito per i tanti turisti che, ogni giorno, affollano ponte Santa Trinita per scattare foto al vicino Ponte Vecchio.

IL TUFFO. Tutto è andato in scena domenica pomeriggio, poco dopo le 17, quando una donna è salita sulla spalletta del ponte, si è spogliata e, dopo essere rimasta completamente nuda, si è tuffata in Arno, tra lo stupore generale.

IL PRIMO TENTATIVO. Una volta in acqua, la donna è stata soccorsa e portata in salvo. Una volta diventata tranquilla la situazione, la donna è stata individuata in una 49enne di origine romena, ma residente a Firenze. Secondo quanto emerso, la donna aveva tentato il suo show già nella mattinata di domenica, ma era stata vista dai vigili urbani e fermata in tempo. Portata in ospedale per alcuni controlli, era poi stata dimessa.

BUONA LA SECONDA. E, una volta fuori dall’ospedale, non ha perso tempo. E’ tornata sul ponte Santa Trinita e, incurante dei tanti turisti che a quell’ora lo affollavano, si è spogliata e tuffata, portanto questa volta a termine la sua “missione”. Secondo quanto emerso, alla base del gesto ci sarebbero motivi personali.

Ultime notizie