mercoledì, 14 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSkateboard, primo contest nel nuovo...

Skateboard, primo contest nel nuovo impianto dello stadio Franchi

Appuntamento per gli amanti dello skate domani, ore 17, per la prima gara nel nuovo impianto di fronte allo stadio Artemio Franchi. A seguire performance di breakdance, hip hop e rap toscano.

-

- Pubblicità -

 

Inaugurato da poco più di un mese, il nuovo impianto di skateboard costruito di fronte alla Maratona dello stadio Franchi ospiterà domani, mercoledì 15 giugno, ore 17, una competizione aperta a tutti i giovani e giovanissimi talenti della tavola su due ruote.

- Pubblicità -

PROMOTORI. L’evento è promosso dal Quartiere 2 insieme a Switch e Uisp-skate e rientra nella serie di iniziative legate all’Higher Ground Connecta. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, nasce per promuovere le discipline della strada nella loro forma naturale – che sfuma dallo sport al performativo, dalla competizione all’espressione artistica – ed è in programma a Firenze dal 15 giugno al 3 luglio con tante iniziative in diverse location, da Campo di Marte a Scandicci, dal centro storico alle Cascine.

HIP HOP E BMX FREESTYLE. Durante lo svolgimento del contest di skateboard, dj e rapper si alterneranno sulla consolle della switch mobile. A seguire, block party con la partecipazione dei gruppi hip hop del quartiere ed esibizioni bmx freestyle.

- Pubblicità -

INFO. Per ulteriori informazioni chiama il numero 055 2767830/34.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -