Inaugurato da poco più di un mese, il nuovo impianto di skateboard costruito di fronte alla Maratona dello stadio Franchi ospiterà domani, mercoledì 15 giugno, ore 17, una competizione aperta a tutti i giovani e giovanissimi talenti della tavola su due ruote.
PROMOTORI. L’evento è promosso dal Quartiere 2 insieme a Switch e Uisp-skate e rientra nella serie di iniziative legate all’Higher Ground Connecta. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, nasce per promuovere le discipline della strada nella loro forma naturale – che sfuma dallo sport al performativo, dalla competizione all’espressione artistica – ed è in programma a Firenze dal 15 giugno al 3 luglio con tante iniziative in diverse location, da Campo di Marte a Scandicci, dal centro storico alle Cascine.
HIP HOP E BMX FREESTYLE. Durante lo svolgimento del contest di skateboard, dj e rapper si alterneranno sulla consolle della switch mobile. A seguire, block party con la partecipazione dei gruppi hip hop del quartiere ed esibizioni bmx freestyle.
INFO. Per ulteriori informazioni chiama il numero 055 2767830/34.