domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sole ancora per poco, Pasqua...

Sole ancora per poco, Pasqua è rischio nuvole

Il sole non lascerà la Toscana nelle prossime ore, ma all'orizzonte si preannuncia l'arrivo di qualche nube che potrebbe guastare le festività pasquali.

-

Il sole non lascerà la Toscana nelle prossime ore, ma all’orizzonte si preannuncia l’arrivo di qualche nube che potrebbe guastare le festività pasquali.

LE PREVISIONI. Secondo gli esperti del Lamma, oggi  il tempo sarà soleggiato su tutta la Toscana, salvo delle nubi alte e sottili in transito sulle province settentrionali. Domani si inzierà a vedere un primo peggioramento e nel weekend il sole scomparirà dietro le nuvole.

IL WEEK ENDA PASQUALE. Sabato il cielo sarà parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti più consistenti in Appennino, dove non si escludono isolati rovesci, e sull’Arcipelago. Per domenica le condizioni non dovrebbero migliorare.

LUNEDI’. E Pasquetta? Previsioni più precise si avranno nei prossimi giorni, ma secondo i dati attualmente disponibili le nuovole non lasceranno la Toscana, con possibilità di precipitazioni sparse, più probabili in Appennino e sulle zone interne centro-meridionali durante le ore centrali della giornata.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%