sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSospesa la licenza a due...

Sospesa la licenza a due locali del centro, vendevano alcolici dopo le 22

la polizia ha notificato ad entrambi i titolari degli esercizi i decreti di sospensione della licenza motivati dalla ripetuta inosservanza dei provvedimenti

-

- Pubblicità -

Sospesa per 5 giorni la licenza a due locali tra la zona di Santa Croce e via Palazzuolo: negli ultimi mesi è stata più volte riscontrata la violazione dell’ordinanza che vieta la vendita per asporto di alcolici dopo le 22. In ordine cronologico, l’ultimo ad essere stato sorpreso a vendere alcool – ovvero due bottiglie di vodka a due giovani – è stato un “Internet cafè” di via Ghibellina, denunciato domenica sera dalla polizia.

VIA DELLA SCALA E VIA GHIBELLINA. Proprio lo stesso negozio era già stato trovato in difetto nel mese di maggio quando gli agenti riscontrarono un episodio. Altri controlli hanno fatto emergere le stesse violazioni anche per un market di via della Scala dove in meno di 2 mesi – tra giugno e luglio – le forze dell’ordine hanno accertato 3 casi analoghi.

- Pubblicità -

SOSPENSIONE DELLE LICENZE. Questa mattina la polizia ha notificato ad entrambi i titolari degli esercizi i decreti di sospensione della licenza motivati dalla ripetuta inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità che, nel caso specifico, favorendo senza alcun criterio o controllo l’abuso di sostanze alcoliche, costituisce un evidente rischio e pericolo per la sicurezza di tutti i cittadini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -