domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sp 551: senso unico alternato

Sp 551: senso unico alternato

-

Da giovedì 24 luglio a venerdì 1 agosto 2008, dalle 8 alle 18, nella strada provinciale 551 “Traversa del Mugello”, nel tratto dal km 0+000 al km 1+394 sarà istituito il senso unico alternato. Sarà chiusa la corsia di destra (veicoli provenienti dalla rotonda di Novoli in direzione San Piero) per procedere con i lavori di scavo e posa in opera di una conduttura idrica. I lavori consistono nella realizzazione di un’adduttrice idrica che collega l’impianto di Bosso (Borgo San Lorenzo) con l’impianto di Cardetole (San Piero a Sieve) e sono svolti da Publiacqua.

Nelle ore di chiusura del tratto di strada interessato dai lavori, il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi appositamente indicati e segnalati, in particolarelungo le strade strada provinciale 97 “Di Cardetole” in direzione San Piero – Borgo San Lorenzo, strada regionale 65 “Della Futa” e strada provinciale 129 “Masso Rondinaio” in direzione San Piero – Scarperia.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm