venerdì, 23 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Stazione Campo di Marte: manutenzione...

Stazione Campo di Marte: manutenzione della passerella

A partire dal 23 giugno, inizieranno i lavori di manutenzione della passerella pedonale alla Attenzione: sono stati stabiliti nuovi divieti di sosta.

-

Dureranno da martedì 23 giugno fino al 26 luglio, i lavori di manutenzione della passerella pedonale delle Ferrovie dello Stato, via di collegamento tra la Stazione di Campo di Marte e viale Fanti.

Sarà pertanto istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel Largo Gennarelli dall’incrocio con Via Frusa all’incrocio con viale Malta, su ambo i lati. Il provvedimento concernerà anche i velocipedi.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere