giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaStefano Ricci, stasera la sfilata...

Stefano Ricci, stasera la sfilata agli Uffizi

Un compleanno che prenderà vita nel pomeriggio di oggi nella esclusiva cornice della Galleria degli Uffizi, dove Ricci farà sfilare i suoi modelli della stagione primavera-estate 2013.

-

Un compleanno speciale quello che Stefano Ricci ha deciso di festeggiare quest’anno, in occasione dei primi quarant’anni di vita del brand.

UN COMPLEANNO SPECIALE. Un compleanno che prenderà vita nel pomeriggio di oggi nella esclusiva cornice della Galleria degli Uffizi, dove Ricci farà sfilare i suoi modelli della stagione primavera-estate 2013. Dopo lo show di Ferragamo al Museé du Louvre della scorsa settimana, oggi tocca ad un altro stilista di casa nostra che userà il museo, tra i più prestigiosi e conosciuti al mondo, come scenografia del suo defilee.

LO SHOW IN GALLERIA. Una visita in esclusiva alla galleria offerta agli invitati (che avranno la possibilità di vedere la sfilata in due tranche, una alle 17:30 e una alle 20:30), seguita dal fashion show nel corridoio di Ponente e poi da un cocktail per brindare tutti insieme nella boutique del marchio, nella vicina via dei Pescioni. Ma uno spazio del genere non si concede tutti i giorni e per “sdebitarsi”, i patron della casa di moda, hanno finanziato la nuova illuminazione della loggia dei Lanzi, per un totale di circa 50mila euro, che verrà accesa per la prima volta proprio stasera.

Ultime notizie