domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Strade, attenzione al ghiaccio

Strade, attenzione al ghiaccio

Non nevica più in tutta la provincia di Firenze e la situazione sulle strade è migliorata, a parte la presenza di tratti ghiacciati sulla Sp 89 e sulla Sp 1: locomunica la sala operativa provinciale della Protezione civile, che raccomanda comunque la massima cautela nella guida.

-

Non nevica più, ma attenzione al ghiaccio: lo comunica la Protezione civile. “Non si registrano precipitazioni nevose sul territorio della Provincia di Firenze”, spiega il comunicato della sala operativa provicniale.

Nelle prime ore della mattinata, sono stati segnalati sporadici episodi di ghiaccio sulla SP 89 e sulla SP1. Squadre della Viabilità provinciale e della Polizia provinciale sono impegnate per garantire la percorribilità delle strade.

La Sala Operativa Provinciale di Protezione Civile monitora costantemente la situazione e raccomanda la massima cautela nella guida e catene a bordo.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge