venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Strade, attenzione al ghiaccio

Strade, attenzione al ghiaccio

Non nevica più in tutta la provincia di Firenze e la situazione sulle strade è migliorata, a parte la presenza di tratti ghiacciati sulla Sp 89 e sulla Sp 1: locomunica la sala operativa provinciale della Protezione civile, che raccomanda comunque la massima cautela nella guida.

-

Non nevica più, ma attenzione al ghiaccio: lo comunica la Protezione civile. “Non si registrano precipitazioni nevose sul territorio della Provincia di Firenze”, spiega il comunicato della sala operativa provicniale.

Nelle prime ore della mattinata, sono stati segnalati sporadici episodi di ghiaccio sulla SP 89 e sulla SP1. Squadre della Viabilità provinciale e della Polizia provinciale sono impegnate per garantire la percorribilità delle strade.

La Sala Operativa Provinciale di Protezione Civile monitora costantemente la situazione e raccomanda la massima cautela nella guida e catene a bordo.

Ultime notizie

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi