Riprendono regolarmente a partire da oggi, lunedì 23 agosto, il lavaggio e lo spazzamento delle strade regolati da divieto di sosta, sia a Firenze (notturno) che nei comuni della Piana (diurno).
SI RICOMINCIA. E’ Quadrifoglio a informare che, dopo due settimane di sospensione, da lunedì 23 agosto riprenderà appunto il lavaggio e lo spazzamento delle strade regolati da divieto di sosta.
FIRENZE. A Firenze ritorna quindi regolare, dalla notte tra lunedì 23 e martedì 24 agosto, lo spazzamento notturno (divieto di sosta dalla mezzanotte alle 6) su tutto il territorio comunale, nei settori che, notte dopo notte, sono interessati, sia a cadenza settimanale che a cadenza quindicinale.
PIANA. A Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa riprenderà da lunedì 23 agosto il servizio di spazzamento strade diurno con divieto di sosta, nelle strade e agli orari d’intervento segnalati sui cartelli stradali per la pulizia delle strade.
OCCHIO AI CARTELLI. Quadrifoglio, in una nota, invita dunque tutti i residenti dei comuni serviti dall’azienda a prestare la massima attenzione ai cartelli di divieto di sosta e ai relativi giorni o notti d’intervento.